Da Neonsfeer creiamo ogni insegna al neon a mano, personalizzata solo per te. Ecco la nostra politica per resi, difetti e annullamenti:

1. Articoli Difettosi o Errati

  • Se la tua insegna al neon arriva difettosa o non corrisponde all'ordine, contattaci entro 7 giorni dalla consegna all'indirizzo info@neonsfeer.it.
  • Verificheremo il problema e, se necessario, ti invieremo un prodotto sostitutivo gratuitamente.
  • Nota: Poiché tutti i nostri prodotti sono realizzati su misura, non possiamo offrire rimborsi, ma solo sostituzioni.

2. Annullamenti

  • Puoi annullare il tuo ordine entro 2 ore dall'invio. Dopo tale periodo, inizia la produzione e l'ordine non può più essere annullato.
  • Invia la tua richiesta di annullamento a info@neonsfeer.it.

3. Politica di Reso per Articoli in Stock

  • Per gli articoli in stock, puoi richiedere un reso entro 14 giorni.
  • Il prodotto deve essere inutilizzato e restituito nella sua confezione originale.
  • Contattaci all'indirizzo info@neonsfeer.nl per le istruzioni di reso.

Nota: I mockup della Collezione Neon non rientrano nella categoria dei "prodotti in stock". Questi articoli sono realizzati su ordinazione e fanno parte dei nostri prodotti personalizzati. Pertanto, questi mockup non possono essere restituiti.

4. Garanzia

  • Hai una garanzia di 24 mesi su tutti i prodotti acquistati dopo il 1 luglio 2022.
  • Per i prodotti acquistati prima di quella data, la garanzia è di 12 mesi.
  • Se la tua insegna al neon si guasta entro il periodo di garanzia, faccelo sapere e la sostituiremo gratuitamente.

5. Nota Importante

  • Ogni insegna al neon è fatta a mano. Potrebbero esserci lievi differenze tra il prodotto finale e l'anteprima del design che hai ricevuto.

Per qualsiasi domanda o assistenza, contattaci all'indirizzo info@neonsfeer.it.