Possiamo accettare restituzioni/rimborsi solo per articoli difettosi e purtroppo non possiamo accettare restituzioni se si cambia idea, poiché tutti i prodotti sono fatti a mano e unici. Tutti gli acquisti sono definitivi una volta inseriti su www.neonsfeer.it.

Nell'improbabile caso in cui la vostra Neonsfeer arrivi difettosa, avete 7 giorni di tempo dal giorno della consegna per comunicarcelo via e-mail all'indirizzo info@neonsfeer.nl e vi invieremo gratuitamente un articolo sostitutivo.

Tutti i Neonsfeer godono di una garanzia di 24 mesi, quindi se l'articolo si rompe o smette di funzionare durante questo periodo, fatecelo sapere e lo sostituiremo gratuitamente!

Se si desidera annullare l'ordine, è necessario comunicarcelo entro 24 ore dall'ordine. Una volta che avremo iniziato a lavorare sulla vostra creazione Neonsfeer, non sarà più possibile annullare l'ordine.

Se hai bisogno di ulteriore aiuto, non esitare a contattare il nostro team via e-mail all'indirizzo info@neonsfeer.it.