Noi di Neonsfeer ci impegniamo a fornire ai nostri clienti la spedizione più rapida possibile, indipendentemente dal luogo in cui vivete. Tuttavia, i nostri prodotti sono fatti a mano, quindi i tempi di consegna sono un po' più lunghi.
QUANTO TEMPO CI VUOLE PER LA CONSEGNA?Tempi di consegna - 7-9 giorni lavorativi* (produzione+consegna)
Servizio completamente tracciato e firmato
Una volta spedita la Neonsfeer, il nostro team vi fornirà il numero di tracking per seguire il vostro ordine.
*Tutti i tempi di consegna non includono i ritardi doganali. I ritardi possono verificarsi durante i periodi di alta stagione, come le festività, il Natale o il Black Friday. Neonsfeer non garantisce pertanto le date di consegna.
QUALI SONO I COSTI DI SPEDIZIONE?
Ai nostri clienti offriamo la spedizione premium gratuita. Si prega di notare che l'illuminazione Neonsfeer può essere suddivisa in più parti. In questo modo possiamo risparmiare sui costi di spedizione e continuare a offrire ai nostri clienti i prezzi migliori e la spedizione gratuita. Una volta che l'illuminazione è in casa, è sufficiente trasformare la Neonsfeer in una sola.
TASSE E DAZI D'IMPORTAZIONE
Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA. Per i clienti commerciali al di fuori dei Paesi Bassi è possibile applicare un'aliquota dello 0%.
DOVE SI TROVA LA MIA NEONSFERA?
Dopo l'invio del pacco, riceverete un'e-mail con un numero di tracciamento. È possibile utilizzare questo link per tracciare il proprio ordine:
https://www.fedex.com/en-us/tracking.html.
IL MIO NUMERO DI TRACKING NON FUNZIONA?
L'aggiornamento della posizione del pacco può richiedere fino a 24 ore. Vi chiediamo di avere pazienza. Se il numero di tracking non mostra alcuna informazione o rimane fermo per più di 3 giorni, contattateci all'indirizzo info@neonsfeer.it.
TASSE E DAZI D'IMPORTAZIONE
Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA. Per i clienti commerciali al di fuori dei Paesi Bassi, è possibile applicare un'aliquota dello 0%. I dazi e le tasse di importazione per le spedizioni internazionali possono essere pagati all'arrivo nel paese di destinazione. Questo varia a seconda del Paese e Neonsfeer vi incoraggia a essere consapevoli di questi potenziali oneri prima di effettuare un ordine con noi.
Se si rifiuta di pagare i dazi e le tasse all'arrivo nel paese di destinazione, la merce verrà restituita a Neonsfeer a spese del cliente, che riceverà un rimborso per il valore della merce pagata, meno il costo della spedizione di ritorno. Il costo della spedizione originale non sarà rimborsato.
DOMANDE SULL'ORDINE
Avete domande sul vostro ordine? Probabilmente non siete i primi a porre questa domanda. Si prega di controllare prima la pagina delle domande frequenti per verificare se la domanda è presente nell'elenco.